Si è svolta questa mattina presso l’Università Bicocca di Milano la presentazione della quinta edizione del tour #NonCiFermaNessuno.
A fare gli onori di casa l’ideatore della campagna sociale Luca Abete, che ha accolto pubblico, stampa e istituzioni presenti con queste parole: ” Quella che sembrava una scommessa alla fine si è confermata una piacevole realtà. Cinque anni di campagna sociale in giro per l’Italia a parlare non tanto di progetti ambiziosi o piani alti da raggiungere ma soprattutto di sconfitte, insuccessi, di porte chiuse in faccia e di come tutte queste piccole disavventure possano diventare utili per affermarsi e raggiungere magari un sogno inaspettato. E’ quello che è successo a me nella mia vita e che restituisco ai tanti ragazzi pronti ad ascoltarmi in una vera e propria festa dell’ottimismo”.
Hanno preso parte alla mattinata, testimoniando la stima e il grande amore rivolto all’iniziativa , anche i diversi partner che da anni sostengono il progetto Stabilo, Best western , Corepla , Banco Alimentare Penny Market e Miss mondo italia..
Tra gag, selfie, risate e momenti commoventi, l’aula strapiena della Bicocca ha interagito entusiasta al racconto travolgente di Abete.
L’incontro si è concluso con l’esibizione live di Patrizio Santo e Luca Abete che hanno entusiasmato i ragazzi cantando il brano “Non ci ferma nessuno” , colonna sonora del tour pubblicata dalla Ondesonore Records di Francesco Altobelli e dal 1 marzo disponibile in tutte le Radio e Digital store.