newsarticolo
02 Marzo 2017
#NonCiFermaNessuno contagia anche Università degli Studi dell’Insubria
La carovana dell’entusiasmo fa replica watches tappa a Varese per il secondo appuntamento della terza edizione del tour motivazionale di Luca Abete #NonCiFermaNessuno all’Università degli Studi dell’Insubria.

Tra gli sguardi sognanti dei giovani presenti all’evento l’inviato di Striscia la Notizia ha spiegato loro che “il successo è l’equilibrio che nasce dalla gratificazione per ciò che fai” invitandoli a guardare da un’ottica differente le difficoltà incontrate lungo il percorso: “Immaginate la vostra vita come un film, se tutto andasse bene lo guardereste? I film che ci entrano dentro sono quelli pieni di alti e bassi. Guardatevi, a tutti voi è breitling replica capitato di cadere, ma siete bellissimi. Per questo vi auguro di cadere perché rialzandovi sarete ancora più belli di oggi: è in questo modo che state girando il vostro più bel film e se l’obiettivo finale è costruire il vostro successo anche la sofferenza è da benedire!”

Ha inoltre dato consigli ai ragazzi per affrontare la tensione dei colloqui di lavoro: “Quando ho fatto i miei colloqui di lavoro non avevo argomenti scientifici, semplicemente ho raccontato con passione quello che facevo ed è questo che fa la differenza a un colloquio di lavoro: metterci la passione!”.