newsarticolo
04 Marzo 2019

#NonCiFermaNessuno 2019: Grandissimo successo per la presentazione all’Università Bicocca di Milano della 5a edizione dell’evento




Si è svolta questa mattina presso l’Università Bicocca di Milano  la presentazione della quinta edizione del tour #NonCiFermaNessuno.



A  fare gli onori di casa l’ideatore della campagna sociale Luca Abete, che ha accolto pubblico, stampa e istituzioni presenti con queste parole: ” Quella che sembrava una scommessa alla fine si è confermata una piacevole realtà. Cinque anni di repliche orologi campagna sociale in giro per l’Italia a parlare non tanto di progetti ambiziosi o piani alti da raggiungere ma soprattutto di sconfitte, insuccessi, di porte chiuse in faccia e di come tutte queste piccole disavventure possano diventare utili per affermarsi e raggiungere  magari un sogno inaspettato. E’ quello che è successo a me nella mia vita e che restituisco ai tanti ragazzi pronti ad ascoltarmi in una vera e propria festa dell’ottimismo”.


Hanno preso parte alla mattinata, testimoniando la stima e il grande amore rivolto all’iniziativa , anche i diversi  partner che da anni sostengono il progetto  Stabilo, Best western , Corepla , Banco Alimentare Penny Market  e Miss mondo italia..


Tra gag, selfie, risate e momenti commoventi, l’aula strapiena della Bicocca  ha interagito entusiasta al racconto travolgente di Abete.


L’incontro si è concluso con l’esibizione live di Patrizio Santo e  Luca Abete che hanno  entusiasmato i ragazzi cantando  il brano “Non ci ferma nessuno” , colonna sonora del tour pubblicata dalla Ondesonore Records di Francesco Altobelli e dal 1 marzo disponibile in tutte le Radio e Digital store.