newsarticolo
18 Maggio 2018 #NonCiFermaNessuno torna all'Universita' degli studi di Roma La Sapienza

Dopo un percorso durato quasi 7 mesi, con 11 tappe nelle Università di tutta Italia, arriva anche all'Università degli Studi  di Roma  La Sapienza  il #NonCiFermaNessuno tour con Luca Abete. Il 22  maggio ci sarà la tappa conclusiva del progetto motivazionale e itinerante dell’inviato di Striscia la Notizia.

Una campagna sociale senza precedenti dove migliaia di studenti  degli atenei e delle scuole italiane vengono coinvolti per parlare di coraggio, sogni , passione e di incidenti di percorso capaci di diventare opportunità, l'idea mira ad un obiettivo ben preciso, cercare di stimolare i ragazzi a credere in se stessi,  a non fermarsi di fronte alle difficoltà e a  far capire a tutti che si può essere artefici del proprio futuro.

 

L’incontro di Luca Abete con i ragazzi dell’università si terrà alle ore 11.00 nell’Aula 5 della facoltà di Economia in via del Castro Laurenziano , 9, e sarà aperta a tutti gli studenti, i docenti e gli spettatori che potranno assistere a una coinvolgente e interattiva “lezione di ottimismo”.